top of page
Cerca
  • Immagine del redattore#viaggiaconmetevagabonde

Evitare scontri sull'itinerario di viaggio

Scegliere la meta e l'itinerario di viaggio è la parte difficile!

Se lei dice #Maldive lui dice #Cile ...

Se si parte in famiglia ognuno ha necessità diverse e se si parte con un gruppo di amici la situazione è anche più grave!

Non sempre fare il "gioco della torre" è il metodo più semplice per scegliere, per questo noi di #metevagabonde consigliamo un incontro in agenzia, potremo effettuare un rapido giro del mondo e, identificate le destinazioni di maggiore interesse, sapremo esporre punti di forza e debolezza in modo oggettivo affinché i partecipanti al viaggio potranno effettuare la scelta più in linea alle aspettative.

Le domande da porsi sono molte: mare o montagna? Quante ore vorrete trascorrere in volo?

Potremmo continuare con altri quesiti ma un'alternativa è anche quella di fare una lista di paesi che non si vogliono visitare (o che si sono già visti!).

Scelta la destinazione è importante capire lo stile di viaggio: c'è chi preferisce la totale indipendenza attraverso un itinerario pianificato con noleggio auto, altri preferiscono un tour di gruppo, altri scelgono di viaggiare con un accompagnatore altamente professionale come una guida trekking, o un archeologo, tra le nostre esperienze preferite l'Etiopia con l'antropologo e le #Maldive con il biologo marino...sono state esperienze di incredibile arricchimento!




Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page