top of page
Cerca
  • Immagine del redattore#viaggiaconmetevagabonde

Viaggi per Capodanno 2020

Festeggia l'arrivo del 2020 in uno dei luoghi più belli del pianeta e scopri tutte le atmosfere per iniziare il nuovo anno con esperienze stupende e ricche di emozioni.

Il capodanno è sempre un’emozione e se lo associ ad un viaggio nei luoghi più belli del mondo, diventa un momento perfetto: viaggiare e festeggiare con il tuo partner, gli amici o la tua famiglia!

Un gioco d’anticipo

Per festeggiare prima che in Italia il Capodanno 2020 si può viaggiare, ad esempio in Australia o in Giappone, due affascinanti mondi lontani che saranno tra i primi ad entrare nel nuovo anno.

Puoi anche anticipare i festeggiamenti con un capodanno al caldo: immagina le incantevoli spiagge e la storia millenaria del sud est asiatico, ad esempio della Thailandia. Puoi scegliere di approdare nei paradisi tropicali dell’Oceano Indiano, vere e proprie mete da sogno: Mauritius, Maldive, Seychelles e Zanzibar sono sempre un'ottima scelta, per il mare e le atmosfere rilassanti, calde e romantiche.

Un capodanno al caldo e con qualche ora di anticipo è possibile anche a Dubai, dove i festeggiamenti per il nuovo anno sono un momento incredibile, frizzante e decisamente illuminato: qualcosa che si può vivere e vedere solo a Dubai!

Invece, per concedere qualche ora in più al 2019 basta dirigersi verso ovest, dove si trovano mete meravigliose: i Caraibi con il loro ritmo, le spiagge favolose e tutta l'allegria che concede ogni bel posto; il Messico che è fantastico per le sue spiagge, la cultura e il fascino della civiltà Maya; gli Stati Uniti che sono un mondo intero da scoprire a partire da New York che da sola offre tutte le possibilità per un memorabile viaggio di capodanno!

Un viaggio per capodanno è un regalo perfetto per #Natale!!!


Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page