Jasper Roberts - Blog

Slow travel - Metevagabonde

Vai ai contenuti

Menu principale:

SLOW TRAVEL
Viaggiamo lentamente, andiamo contro la frenesia da smartphone e da giro del mondo in ottanta secondi (cit.).
Sperimentiamo nuovi modi di scoprire il mondo attraverso viaggi non convenzionali, itinerari a piedi, in bicicletta, con le ciaspole, avvolti dal silenzio, alla ricerca del gusto nei piccoli borghi.
Nei nostri viaggi Slow Travel trovi viaggi vicini e lontani, dalle vie sul Danubio fino a un itinerario unico in Thailandia, dove percorrerai strade secondarie in bicicletta e imparerai i segreti della cucina Thai; le contaminazioni sono la chiave del nostro viaggiare lento.
Programmi ideati e pianificati singolarmente, perchè ciascuno di noi ha il suo passo e il viaggiar lento non può tradursi in stress e fatica, ciascuno ha il suo ritmo.
Slow Travel per noi è uno stile di vita e non può essere un semplice "fai da te" disorganizzato con mappe e chilometri da percorrere alla ricerca di un alloggio di fortuna zaino in spalla; ad esempio nei nostri viaggi in bicicletta prevediamo l'auto (o altro mezzo) di supporto per il trasporto del bagaglio in ogni tappa, o ancora il cambio bicicletta; tanti piccoli servizi utili a rendere speciale ciascun percorso, dalla ciclovia del Lago di Garda fino alla vetta dell'Everest!
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu